• siti istituzionali
  • registro online
  • elearning
  • siti mobile
Se utilizzate nel sito dell'Istituto le versioni 1.5 oppure 2.5 di Joomla programmate l'aggiornamento alla release 3.5. I vantaggi riguardano la sicurezza, la velocità e la semplicità lavorativa. Le versioni 1.5 e la 2.5 di Joomla sono state infatti dismesse e quindi non vengono rilasciati più aggiornamenti. Chiedeteci una consulenza!  Dai uno sguardo ai nostri progetti!

demaIl termine dematerializzazione indica il progressivo incremento della gestione documentale informatizzata e la conseguente sostituzione dei supporti tradizionali della documentazione amministrativa in favore del documento informatico

Il decreto sulla Spending review prevede alcuni provvedimenti che mirano alla dematerializzazione della pubblica amministrazione. Alcuni di questi riguardano la scuola alla quale sono stati destinati fondi specifici per avviare tutte le azioni necessarie a favorire questo processo.

La realizzazione di un sito web istituzionale, ben organizzato, che permetta di erogare servizi all'utenza (trasparenza, informazioni utili a famiglie e dipendenti, messa a disposizione della modulistica modulistica, richiesta e fornitura di certificati, etc.) è il primo strumento di cui una scuola deve dotarsi utilizzando i fondi in questione per tutte le attività relative all'accompagnamento del processo di dematerializzazione. (Circolare Miur Prot. AOODPPR n. 64 /Reg.Uff)

Contributi del MIUR per l’attuazione dei processi di dematerializzazione

0
0
0
s2sdefault

GTranslate

enfrdeelplptrorues

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori e non utilizza cookie di profilazione. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.